+39 327 325 4840 info@coopgoccia.it

CHI SIAMO

Nel territorio, con il territorio e per il territorio

Phasellus enim libero, blandit vel sapien vitae, condimentum ultricies magna et. Quisque euismod orci ut.

Phasellus enim libero, blandit vel sapien vitae, condimentum ultricies magna et. Quisque euismod orci ut.

Phasellus enim libero, blandit vel sapien vitae, condimentum ultricies magna et. Quisque euismod orci ut.

Phasellus enim libero, blandit vel sapien vitae, condimentum ultricies magna et. Quisque euismod orci ut.

Martina Boscolo

La vorrebbero ancorata al ruolo di presidente, ma lei sfugge all’ufficio per esplorare nuovi mondi e tornare con scenari e idee da mettere in gioco. Eclettica e introspettiva, esprime la sua creatività in modo esplosivo sulla scrivania; impiega le sue competenze come psicoterapeuta per assestare con metodo e coerenza il suo team, sfruttando la passione per l’alchimia.

Silvia Boscolo

Avendo smesso di poter sognare di notte da quando è mamma, ha iniziato a farlo di giorno e lo fa sempre in grande. Le sue esperienze oniriche sono travolgenti per chi la circonda, tanto da aver gettato l’esca ai volontari di un’associazione giovanile per far nascere la Cooperativa. Quando un socio si trova fermo ad un bivio, sa ascoltare e suggerisce la mappa per percorrere strade impreviste. Nel suo orizzonte le incombenze nel consiglio di amministrazione e l’entusiasmo per i progetti di valorizzazione del Delta del Po.

Beatrice Cattin

Per lei non esistono avversità, solo sfide da superare. Inarrestabile carismatica, affronta qualunque situazione con sangue freddo e battuta pronta. è operativa su molteplici fronti contemporaneamente, dalla gestione finanziaria, alle risorse umane, ai servizi culturali.

Si narra che nessuno l’abbia mai vista andare di fretta, anche se compare sempre nel momento del bisogno.

Franco Maringelli

Per destreggiarsi tra soci creativi e caotici, è riuscito a fare dell’ordine e della precisione il suo status symbol. è possibile incontrarlo ogni giorno alle prese con utenti, cavi elettrici, volumi, microfoni e gestionali. Premuroso, esaudisce anche le richieste più bizzarre in biblioteca, sala prove o auditorium. Non è mai una sorpresa vederlo sfrecciare per raggiungere la sede di lavoro a orari tra i più disparati, seguendo il calendario delle prenotazioni delle sale.

Giorgia Boccato

Come una Hermione Granger in carne e ossa, in Biblioteca porta un'ondata di vivacità e inventiva. Attenta osservatrice, è pronta a cogliere gli stimoli giusti per migliorare la proposta per i lettori. Gestisce i servizi in modo poliedrico, riuscendo a fare appassionare grandi e piccoli alla cultura.

Andrea Belloni

È il nostro esperto di materie scientifiche, aiuta i ragazzi a destreggiarsi tra le formule, ma soprattutto a trovare la giusta motivazione per impegnarsi e diventare autonomi nello studio. Comprensivo e paziente con cuccioli umani e canini, in attesa di diventare un pet therapist, quando si tratta di verificare i progressi scolastici sa tenere il guinzaglio con mano ferma.

Silvia Pavanati

Non potrebbe guidare senza il navigatore, ma da appassionata musicista sa coordinare l’equipe educativa come se fosse un’orchestra, valorizzando i punti di forza di ciascun collega per creare la giusta armonia. Da futura Arteterapeuta, arricchisce la sua equipe di idee e spunti creativi.

Anna Bovolenta

Mai scontata e sempre disponibile, sa stupire descrivendo con pathos le vicende delle novità editoriali, come se le avesse realmente vissute . I suoi profondi sospiri risuonano tra gli scaffali della biblioteca, tra i quali si muove con l’abilità di una danzatrice, unendo le sue passioni in un connubio perfetto.

Jacopo Milan

Il front office man, l’uomo a cui puoi chiedere sempre in quale cartella si trovi un documento. Schivo e riservato, domina senza timore l’archivio e la segreteria. Durante l’orario di lavoro non si lascia distrarre da nulla, è il collega giusto e il compagno di mille peripezie anche fuori dell’ufficio.

Elena Stoppa

Regina degli aforismi e delle citazioni, da sempre guida chi le è accanto con la frase giusta al momento giusto, tanto da scegliere di fare della formazione il suo mestiere. Instancabile, non si ferma mai. Non appena raggiunge un traguardo, è già sulla strada verso un nuovo obiettivo. Precisa ed organizzata, calendarizza le attività del team senza far sconti a nessuno.

Maddalena Veronese

Allegra funambola, sa destreggiarsi abilmente in molteplici attività tra orde di bambini scatenati e ragazzi alle prese con test ed esami scolastici. Guida naturalistica, poliglotta ed educatrice, riesce a coniugare in modo avventuroso tutte le sue anime sia nelle attività indoor che in quelle outdoor. Curiosa e acuta osservatrice, è la collega giusta in caso di tempesta, capace com'è di risollevare il broncio e l'umore di tutti.

Martina Gibin

Sogna spesso rocce alte, spazi aperti e il cielo sopra la testa. Innamorata dei monti è lei che ricorda ai colleghi che ogni vita è come un bosco, va curata e protetta per crescere rigogliosa. Schietta e solare, ricerca continuamente occasioni di formazione e confronto per rispondere al meglio ai bisogni dei minori affetti da disturbo dello spettro autistico. Coniuga sapientemente indole e competenze professionali per comunicare con lo sguardo anche il suo spirito affidabile e sincero.

Laura Bovolenta

È impossibile trovarla impreparata, soprattutto se si tratta di attività creative da proporre ai più piccoli. La logistica è il suo forte: puntuale, precisa e meticolosa, non conosce ostacoli di nessuna natura quando si tratta di centrare un obiettivo. Dotata di una voce squillante e di una passione per il mondo vintage, è l’educatrice perfetta per i progetti con la terza età.

Luigino Pavanti

Caparbio e tenace, di vedetta tra romanzi e fumetti per ragazzi, non rinuncerebbe per nulla ad un giorno di lavoro, e nemmeno ad una bicchierata post servizio. Disponibile e sempre con le maniche rimboccate, si lascia distrarre solo da una cioccolata calda o da un po’ di sano gossip con i colleghi e gli utenti della biblioteca.

Didattica e Formazione

Maddalena

Amministrazione

I miei corsi

Beatrice Cattin

Amministrazione

Beatrice Cattin

Amministrazione

Beatrice Cattin

Amministrazione