+39 327 325 4840 info@coopgoccia.it

Let’s Camp: il nuovo centro estivo 2022 per bambini e ragazzi di Porto Tolle

Let's Camp: Il centro estivo arriva anche a Porto Tolle dal 13 giugno al 26 agosto 2022 dedicato a bambini e ragazzi

Let’s Camp è il centro estivo di qualità che unisce gioco, divertimento e laboratori che permette ai ragazzi di Porto Tolle di imparare e divertirsi contemporaneamente: laboratori espressivi e narrativi, uscite nel territorio, visite a strutture interessanti, momenti di svago e attività all’aria aperta!

Dal lunedì al venerdì i ragazzi saranno intrattenuti da personale qualificato che li accompagnerà nelle diverse attività, dalle escursioni sul territorio alle attività sportive e tanto divertimento.

Quando si svolge il centro estivo ad Ariano Polesine ?

A partire da lunedì 13 giugno il centro estivo proseguirà senza interruzioni per  fino al 02 settembre e si rivolte a due fasce di età:

  • Da lunedì 13 GIUGNO a Scardovari e Ca’ Tiepolo con Primaria e Secondaria
  • Da lunedì 04 LUGLIO anche con Infanzia e Nido

Come faccio ad iscrivermi al centro estivo 2022 di Porto Tolle?

Per maggiori informazioni della gestione del campo estivo, programma,  personalizzazioni di orari e pranzi, costi  o semplicemente per prenotare il posto  è sufficiente recarsi presso la sede di Goccia in Via G. Matteotti 284 a Porto Tolle (lun-mer-ven 9-12 e 15-18 e mar-giov 9-12) oppure telefonando al numero +39 3273254840 oppure inviare una email dalla pagina contatti.

Modulo di partecipazione

Compila direttamente online il modulo di partecipazione per assicurarti il posto.